Appaiono solo le rubriche che contengono almeno un elemento (articolo, breve, sito, rubrica) pubblicato (lo sottolineiamo), come pure le rubriche che le comprendono. Quindi, è necessario scrivere e pubblicare almeno un articolo. Al fine di testare il sito è chiaramente possibile pubblicare un articolo fittizio.
Ho fatto tutto questo, ma non appare nulla!
Il sito pubblico utilizza un sistema di cache, in altre parole i file vengono rigenerati a intervalli regolari (ogni ora o ogni due ore, in base alle impostazioni all’interno degli script PHP). Questo sistema permette di ridurre gli accessi al database MySQL e di continuare a funzionare nel caso in cui MySQL si pianti (cosa frequente in alcuni host di pessima qualità).
Pertanto è necessario forzare la rigenerazione della pagina che si pensa sbagliata. A tal fine, si deve attivare il “cookie di corrispondenza” nell’area riservata, che farà visualizzare un pulsante “Rigenera la pagina” su ogni pagina del sito pubblico. Infine, si clicchi sul suddetto pulsante nella pagina desiderata (per esempio, sulla home page se desiderate far apparire le prime rubriche).